TESSERAMENTOVuoi Entrare in FIDC!! Seleziona il tasto...

CALENDARIO VENATORIO 2015-16

Pubblichiamo il Calendario Venatorio 2015 – 2016 che la Giunta Regionale ha approvato ieri 7 agosto 2015.

Le nostre giuste lagnanze espresse attraverso giornali e televisioni hanno ottenuto un parziale risultato, quello di sapere finalmente, con quasi due mesi di ritardo rispetto alla data del 15 giugno fissata dalla L.R. 10/2004, con quali modalità andremo a caccia, EVVIVA! il Calendario Venatorio è stato approvato

Molte delle nostre indicazioni sono state recepite a dimostrazione della bontà e della validità delle nostre osservazioni. Non tutto però è stato recepito, l’assessorato regionale trova sempre indigesto quanto la Federcaccia sa proporre. Prova ne è il fatto (l’ultimo fra i tanti) che sul sito regionale sono stati pubblicati i suggerimenti e le osservazioni di tutti coloro che li hanno trasmessi tranne quelli della Federcaccia.

Il tentativo di danneggiarci è ormai cosa nota e risaputa, ma non stiano tranquilli perché la Federcaccia continuerà ad essere propositiva dando il suo contributo per migliorare.

Noi sappiamo cosa c’è da fare per la corretta gestione di ambiente e fauna e i loro maldestri tentativi di imporre vessazioni e restrizioni alla nostra categoria li vedrà sconfitti. Li chiameremo a confronti pubblici dove chiederemo loro conto di tutte le contraddizioni scritte negli atti amministrativi e regolamentari emanati. Metteremo in campo tutte le iniziative utili per il conseguimento dell’applicazione delle leggi sulla caccia, che stabiliscono gli obbiettivi da conseguire in termini di gestione della fauna e dell’ambiente e, soprattutto, chi sono i soggetti che devono operare per il loro raggiungimento.

Vi terremo informati su tutto e se ci sarà bisogno del vostro aiuto in futuro siamo sicuro che non lo farete mancare.

SCARICA CALENDARIO VENATORIO  VENERDI  2015-16